Calcio serie A
Nella quarta giornata vittorie per Juventus e Udinese, pareggi per Lazio, Napoli e Verona
Nella quarta giornata del campionato di Serie A la Juventus si è imposta 2-0 sullo Spezia. Allo Stadium i bianconeri hanno aperto le marcature al 9′ con una splendida punizione di Vlahovic, poi nella ripresa hanno sofferto un po’ la pressione dei liguri, riuscendo però a trovare il raddoppio al 91′ con una girata di Milik, alla prima rete con la maglia della Vecchia Signora. Alla fine del primo tempo Szczesny è stato costretto a lasciare il campo in barella a causa di un infortunio alla caviglia.
Il Napoli ha pareggiato 1-1 in casa contro il Lecce. Al 25′ Meret ha parato un rigore a Colombo e al 27′ Elmas ha portato in vantaggio i partenopei. Al 31′ Colombo ha segnato il pareggio per i pugliesi.
La Lazio ha pareggiato 1-1 con la Sampdoria. A Marassi i biancocelesti hanno sbloccato il match al 21′ con Immobile ma al 92′ Gabbiadini di sinistro ha firmato il pareggio per i blucerchiati.
Alla Dacia Arena la Fiorentina è stata sconfitta 1-0 dall’Udinese. A decidere la partita è stata la rete messa a segno al 17′ da Beto da due passi su assist di Deulofeu.
Pareggio per 1-1 tra Empoli e Verona. Baldanzi al 26′ ha portato in vantaggio i toscani con un mancino dal limite, poi Kallon al 69′ ha siglato il pari con un sinistro al volo.

Capolavoro di DV9 e prima volta per Milik
È la serata dell’esordio in Serie A con la maglia bianconera di Federico Gatti. È la serata, anche, di Leandro Paredes, ufficializzato come nuovo giocatore della Juventus qualche ora prima del fischio d’inizio del match contro lo Spezia. Questa è anche la serata di Arkadiusz Milik che entra dalla panchina e trova il primo gol con i nostri colori addosso.
Calcio mercato
Ultimo giorno seguiremo fino alla fine
Intanto:
Inter fatta per Acerbi solo in prestito
Bari su Zaza quasi fatta
Bologna su Posch
Salernitana su Piatek
Napoli Ronaldo in prestito secco