Calcio serie A
Bologna – Salernitana 1-1
Atalanta – Torino 3-1
Dalle ore 14:30 alle ore 20:30 del 3/9/2022 verrà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 15:30 alle ore 20:30 del 3/9/2022 verrà istituito il divieto di transito, nelle seguenti vie:
– spalto Rovereto, semicarreggiata nord, ambo i lati;
– via Bellini, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati;
– via Rossini, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati.
Dalle ore 15:30 alle ore 20:30 del 3/09/2022 verrà istituito il divieto di transito nelle seguenti vie:
– spalto Marengo, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti;
– via Porta, (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Donizetti);
– via Dal Pozzo (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Rapisardi);
– via Santorre Di Santarosa, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini.
Dalle ore 15:30 alle ore 20:30 del 3/9/2022 verrà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata nella porzione di piazzale Berlinguer, a delimitare un’area posta a nord ovest, per la riserva di 20 stalli di sosta (eccetto mezzi dei Supporter della squadra ospite).
Sarà altresì consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti; ai veicoli esponenti contrassegno parcheggio per persone con disabilità diretti allo stadio, agli aventi titolo ed ai veicoli autorizzati, ad insindacabile giudizio degli organi di polizia stradale, sarà consentita la sosta ed il transito in spalto Rovereto, nel tratto compreso tra via Bellini e largo Catania.
L’Acf Alessandria comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Irene Barbesino

Capitano in Serie C e una carriera lunghissima tra le fila dell’Alessandria. Gara dopo gara ha dimostrato il suo grande potenziale, l’anno scorso, alla seconda giornata, un brutto infortunio alla caviglia l’ha costretta a stare lontana dai campi per quasi un anno ma, nonostante le difficoltà che ha dovuto, lei non ha mai mollato tornando più forte di prima. Ad oggi, nonostante lo stop forzato per infortunio, con rientro ancora da valutare, il suo amore per la maglia la porta a vestire ancora i panni grigi è oggi Irene Barbesino rinnova il suo contratto fino al 2023.