Sport calcio – Champions – Terzo turno
Sheriff – Viktoria P 1-2
Ludogorets – D.Zagabria 1-2
Monaco – PSV 1-1
Royale USG – Rangers 2-0
Benfica – Midtjylland 4-1
Charles De Ketelaere è ufficialmente un giocatore del Milan
Charles De Ketelaere è ufficialmente un giocatore del Milan. Il giovane talento belga, 21 anni, è arrivato dal Bruges per una cifra intorno ai 32 milioni di euro più tre di bonus e si è sottoposto alle visite mediche alla clinica La Madonnina, per poi recarsi a Casa Milan.
De Ketelaere ha firmato con la società rossonera un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2027 a 2,3 milioni a stagione e dovrebbe vestire la maglia numero 90.
Sabato 27 agosto sarà la sfida tra il neopromosso Como Women e le campionesse d’Italia della Juventus ad aprire la Serie A Femminile TIM 2022-2023 nella stagione che segna l’inizio di una nuova era per il calcio femminile, con il debutto del professionismo e l’introduzione del nuovo format del campionato.
Il match si giocherà alle ore 20.30 allo stadio ‘Ferruccio Trabattoni’ di Seregno (MB) e farà da prologo alle tre gare in programma domenica 28 agosto: alle 17.30 si disputeranno Pomigliano-Roma e Milan-Fiorentina (la gara tra le viola e le rossonere sarà trasmessa in diretta su La7 e La7.it oltre che su TimVision) mentre alle 20.30 allo stadio ‘Enzo Ricci’ il Sassuolo ospiterà la Sampdoria.
Un’altra novità di questa stagione è l’inserimento nella programmazione dello slot del venerdì/lunedì, con il primo posticipo del campionato che il 29 agosto alle ore 19 vedrà l’Inter opposta al Parma. Le cinque gare della prima giornata della Serie A Femminile TIM si giocheranno in orario preserale o serale per le alte temperature previste a fine agosto. Il campionato si fermerà poi per il doppio decisivo impegno della Nazionale di Milena Bertolini con Moldova e Romania nelle qualificazioni mondiali, tornando il 10 e l’11 settembre con i match della seconda giornata.
Calambrone
Estate, mare e sport
